WhatsApp Plus con interfaccia Holo
Alternative a WhatsApp? Ti diranno che puoi scaricare Telegram, LINE, Facebook Messenger... ma forse vuoi continuare a utilizzare una versione alternativa, la PLUS Holo.
La versione con interfaccia Holo
Sicuramente sai che cos'è la versione Plus dell'app di chat e messaggistica istantanea che ne estendeva le funzioni e offriva caratteristiche come la modifica dei colori, diversi temi, invio di file di dimensioni maggiori... ebbene, l'APK di WhatsApp PLUS Holo è dotato di una versione dalle funzioni simili ma con interfaccia dall'estetica Holo.
Dai un altro aspetto all'interfaccia della tua app di messaggistica istantanea preferita.
È un cambiamento puramente visivo che si aggiunge alla versione Plus già citata, così come alla Reborn. Adoperandola non troverai nessun cambiamento epocale rispetto alla versione originale dell'app di messaggistica, ma se vuoi rompere la monotonia estetica del tuo smartphone va sempre bene (uno dei vantaggi rispetto all'iPhone, lo sai). Tuttavia ti conviene cercare una versione anti-bannamento perché a WhatsApp non piace che si usino versioni alternative.
E se ti stai chiedendo dove puoi scaricare l'app, sappi che non la troverai in store come Google Play. Forse in Aptoide, ma la cosa migliore che puoi fare è cliccare qui in Malavida e scaricare il file direttamente sullo smartphone.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.1.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa